Stampa questa pagina
Casa&Lusso srl
Casa&Lusso srl
via Meravigli, 16
Milano - Milano
Contatti
Tel. +39 02 36574569  (Cell. +39 3490533326)
Email: info@casaelusso.com
Vendita - STREPITOSA VILLA IN VENDITA A MYKONOS PERLA DELLE CICLADI - Cod. BBE-326
1500 m²    |    € 3.980.000
Mykonos (Mykonos)   Località: Mykonos

No Spese Condominiali
Ville B kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 1500m²
Ristrutturato Termoautonomo Posti auto privati
 
15 9 9
900
 
Climatizzato, Porta blindata, Sistema di allarme, piscina privata
 

A Mykonos conosciuta in tutto il mondo come “la Perla bianca delle Isole Cicladi, nella zona Nord e precisamente località “Fanari” proponiamo la vendita di questa unica e strepitosa Villa , posta in posizione predominante, di ampie dimensioni, completa di tutti i comfort moderni recentemente ristrutturata.
La superficie dell’Immobile è di 1.500 metri quadrati suddivisi in 600 metri di abitazione e 900 metri di parti esterne.
Denominata “Villa Paradise “ per la privacy e l’ atmosfera unica, tipica del Mediterraneo con una vista a perdita d’ occhio sulle acque blu del Mar Egeo, un sogno che diventa realtà per coloro che cercano una location privilegiata e vogliono godere delle migliori albe e tramonti dell’ Isola.
Sviluppata su tre livelli abitativi, studiati nelle finiture in tutti i dettagli, il primo piano si compone di cinque camere Master con bagno en suite, impreziosite dalla vista unica sull’ Egeo, favorita dalle ampie porte finestre presenti in tutte le camere. Le suite, complete di letti “King Size” godono inoltre di balconi e terrazzamenti privati, tutti in stile tipico, con il classico colore bianco predominante che crea un’ ambientazione unica tra esterno ed interno della proprietà. Al piano un’ area service per tutti i complementi ed arredi da esterno.
Al secondo livello, la zona giorno angolare con ampie porte finestre e bowindows si compone di cucina a vista completa,con penisola in stile bar, la zona pranzo ed il doppio living con affacci ed uscite dirette da un lato su un terrazzo di 50 metri quadrati esposto ad Ovest utilizzato come Solarium e dall’ altro sull’ esterno dove si trova l’ area piscina opportunamente attrezzata.
Questa parte dell’abitazione rappresenta un vero gioiello e punto forte della proprietà perché dà continuità agli interni con una terrazza di 140 metri quadri che circonda la zona della piscina, “Infinity” di forma rettangolare , riscaldata , di 60 metri quadri, con all’ interno, sull’ angolo una zona bar subacqueo integrata . Dislocate sui terrazzamenti l’area barbecue, la zona pranzo /cena l’ area lettura o semplicemente dove godere della natura circostante tra mare e tipica vegetazione mediterranea con muretti a secco ed ulteriore terrazzamento ad uso solarium.
Sullo stesso piano due master suite padronali con bagno, ed esclusivi terrazzi e solarium privati con vista unica.
Ingressi padronali e riservati al personale di servizio al piano terra.
Il terzo livello della proprietà è un’ulteriore “chicca di questa dimora, uno spazio studiato ad Hoc per avere il massimo comfort e privacy, dispone di altre due master suite con servizi interni, terrazzi privati ,sempre con grandi pareti a vetro che si affacciano sul mare dove i colori degli interni si uniformano agli altri spazi esterni, trasmettendo la sensazione di vivere su un grande Yatch all’ interno delle acque dell’ Isola.
Un’ area esterna di 40 metri quadri privata è posta tra le due suite, con accessi riservati solo a queste due camere principali, permette di poter intraprendere nella massima privacy un percorso yoga tra i famosi tramonti dell’ isola e l’ infinito blu delle acque. Dall’ altro lato un’ampia terrazza di 210 metri, attrezzata con barbecue, zona conversazione e living per le serate all’aperto e le feste private, il tutto accompagnato da impianto di filodiffusione, attrezzature studiate nei minimi dettagli ed arredi da esterno di stile contemporaneo.
Tutti i livelli sono collegati da scale che si trovano in diversi punti.
Si accede direttamente da tutte le aree tramite un percorso alla palestra professionale attrezzata, un po' spostata dal corpo principale di fabbrica, un campo da tennis in erba e la zona eliporto che consente di atterrare direttamente all’ interno della Villa ad uso non esclusivo.
Questa opportunità è una perla nella perla, ristrutturata con aria condizionata canalizzata, sistemi d’ allarme. Colori ed arredi minimal, rispettano l’antica tradizione delle costruzioni tipiche delle Cicladi non intaccando in alcun modo lo spazio circostante naturale, dà la sensazione di “galleggiare nel massimo del comfort, all’ interno del Mar Egeo.
Definita tra le migliori e più confortevoli unità abitative della zona, più che una casa, questa splendida Villa è rivolta a chi cerca un’esperienza di vita e benessere unica.
Per questo motivo il Suo Nome è “Paradise Villa”.
TOTAL MQ : 1500
Aree interne: 600 mq
Aree esterne: 900 mq
9 BEDROOMS
9 BATHROOMS
LIVE-IN STAFF MEMBERS 2
EN SUITE STAFF ROOMS 1

Mykonos (EU)
Provincia: Mykonos
Comune: Mykonos
Località: Mykonos
CAP: EU