Stampa questa pagina
Casa&Lusso srl
Casa&Lusso srl
via Meravigli, 16
Milano - Milano
Contatti
Tel. +39 02 36574569  (Cell. +39 3490533326)
Email: info@casaelusso.com
Vendita - Zona Porta Venezia, Attico e super attico con terrazzo - Cod. ILH-119
340 m²    |    € 1.850.000
Milano (Milano)   Località: Porta Venezia

€ 700,00 comprensive di Acqua e Riscaldamento
Attico G 175,28 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 340m²
Ristrutturato Centralizzato Box singolo
 
5 3 4
 
Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme
 

Nelle Immediate vicinanze di Porta Venezia, via Amedeo D'Aosta, all’ interno di un palazzo signorile del 1970, Scenografico attico e superattico situato all’ottavo e nono piano di un signorile complesso residenziale. La scelta di materiali di alta qualità, la cura dei dettagli, le linee moderne e pulite, la luminosità degli ambienti conferiscono un carattere unico a questo appartamento.
L’ingresso conduce direttamente nell’ampio soggiorno, illuminato da tre porte finestre ed affacciato su una panoramica balconata; una parete scenografica con al centro un oblò divide il soggiorno dalla sala da pranzo. A sinistra dell’entrata abbiamo un bagno ospiti e la zona di servizio con cucina, camera, bagno ed ingresso privato da balcone. La zona notte è formata da due camere da letto matrimoniali, ognuna con cabina armadio e due bagni in marmo, uno con doccia e l’atro con doccia e vasca da bagno. Ritornando al soggiorno una bellissima scala in marmo conduce al piano superiore, attualmente un unico spazio di 50 mq con attacchi per la cucina ed ingresso indipendente; da qui si esce sul terrazzo di 170 mq elegantemente piantumato e con una parte verandata: uno spazio molto riservato da cui si gode una incredibile vista sulla città e sui nuovi grattacieli di Porta Nuova.
L’attico ha inoltre un grande ripostiglio all’entrata, un locale tecnico, un box nello stabile ed una cantina di pertinenza.
Tutti i pavimenti della zona giorno sono in marmo pregiato, quelli della zona notte in parquet di legno naturale. Gli infissi hanno tripli vetri, l’impianto di aria condizionata è completamente canalizzato e il riscaldamento centralizzato con pannelli. E’ presente anche un impianto di antifurto perimetrale e volumetrico.
La vicinanza a Porta Venezia, rende la residenza comoda di tutti i servizi.
La cantina ed il box completano la proprietà.


Certificazione energetica F – IPE 175,25 kwh/mq

Milano (MI)
Provincia: Milano
Comune: Milano
Località: Porta Venezia
CAP: 20121