Vendita Appartamenti 93 m², Milano, località Arco della pace - Arena - Pagano
-
Zona Arco della Pace - Appartamento Ristrutturato in Palazzo d'Epoca
Lombardia Milano Arco della pace - Arena - Pagano -
- 3locali
- 2camere
- 1bagni
- 93m²
-
Prezzo€ 890.000
Panoramica
Descrizione
Zona Arco della Pace - Appartamento Ristrutturato in Palazzo d'Epoca
In Via Cesariano, situata nel suggestivo e tranquillo tratto tra Via Melzi D'Eril e Via Canonica, a pochi passi dall'Arco della Pace e dal meraviglioso Parco Sempione, vi presentiamo un elegante appartamento in vendita di tre locali, completamente ristrutturato, al primo piano.
Questo appartamento è inserito all'interno di un tipico edificio milanese degli anni '30, anch'esso riqualificato nelle parti comuni, circondato da un'atmosfera verde e bohemien. A disposizione degli abitanti, portineria part-time e ascensore.
Con una superficie commerciale di 93 metri quadrati, l'appartamento si accede attraverso un ampio ballatoio che conduce all'ingresso, dove si trova una cucina dal design minimale e moderno, perfettamente armonizzata con l'ambiente circostante.
Proseguendo dalla cucina, si accede al soggiorno, luminoso e ben arredato, affacciato su Via Cesariano, completo di sofà moderni e di una parete soggiorno attrezzata. Un piccolo disimpegno separa la zona notte, che comprende due camere matrimoniali - una affacciata sull'interno e l'altra sull'esterno - mentre al centro si trova il spazioso bagno dell'appartamento.
La razionalità degli spazi interni, grazie alla pianta regolare della casa con doppia esposizione, consente di sfruttare al meglio la metratura, arricchita dalla qualità della ristrutturazione e dalle altezze dei soffitti con travi in legno. I listoni di parquet, sapientemente posati, conferiscono calore e accoglienza all'ambiente, rendendo questa dimora davvero unica.
La posizione strategica tra l'Arco della Pace e l'Arena Civica, unita all'alta qualità dei materiali, alle finiture e alle cromie utilizzate, fa di questa abitazione una soluzione pronta da abitare.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a € 3.000,00 annue.